Carcinoma lobulare

Gentile staff,vorrei chiedere una spiegazione riguardo alle differenze tra carcinoma lobulare e duttale,sia come tipologie che come trattamento e prognosi.
Grazie 1000,e' molto importante!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ,
ma è vietato dalle nostre linee guida rispondere su temi generici o per sofddisfare curiosità personali.

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Ci scriva quale sia , se c'è, il suo problema e le risponderemo.