Capezzolo rientrato

io sono una ragazza di 27 anni e da sempre ho avuto un problema ai capezzoli ma sopratutto uno quello destro,è rientrato e solo quando provo una sensazione di freddo o di eccitazione esce.non ho mai avuto figli e vorrei sapere se potro allattare in futuro e se c'è qualche cosa che si può fare per far si che io possa avere un seno con un capezzolo normale.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di una anomalia più frequente di quanto si creda.
Per valutare sulla possibilità di un allattamento normale occorre una visita, ma senz'altro la maggioranza delle donne con questo problema ci riesce tranquillamente.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ma volevo chiedere se c'è la possibilità con un intervento chirurgico semplice riuscire ad avere un seno con un capezzolo normale e non più in dentro.
grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì c'è la possibilità di un piccolo intervento correttivo di chirurgia plastica..

Faccia però presente il suo desiderio di allattare.