Seno senza capezzoli

Salve sono una ragazza di 22 anni, e da sempre convivo con questo problema al seno. Porto una taglia 2B ma i capezzoli non ci sono per niente, al loro posto ho soltanto due buchetti, vorrei tanto poter fare qualcosa, poi mi chiedo sempre se in futuro potrò allattare, spero di ricevere una vostra risposta, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ovviamente per prima cosa occorre fare una diagnosi (assenza dei capezzoli, capezzoli introflessi ecc.)

Occorre quindi una visita ed una ecografia. In base alla diagnosi in quella sede si valuterà l'opportunità di una consulenza di chirurgia plastica per una eventuale eversione dei capezzoli.