Formazione grossa e dura

buonasera, sono una ragazza di 27 anni, da piu di un anno avverto accarezzandomi entrambi i seni che dal lato destrodalla parte dell'ascella sento quella parte piu gonfia e se faccio pressione sembra di essere una grossa formazione ovale tipo allungata, e qualche volta mi fa male quando tocco, puo essere qualcosa di brutto, al tatto sembra essere grossa come una noce, vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Come facciamo ad indovinare senza una visita ??

Consulti il suo curante e poi ci aggiorni se lo desidera.