Dolore seno forte

dolore seno prima del ciclo e poi il dolore al seno cn il fibroaedenoma aumenta ancora di più.......per voi senologi basta una semplice visita o cè sempre bisogno dell'eco per valutare cosa possa essere il dolore..nn riesco a capire perche il medico da fine maggio che mi ha operato vuole vedermia fine novembre nonostante il seno mi faccia cs male...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le ho risposto già diverse volte sul problema del dolore e nel frattempo...non ho cambiato opinione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
mi deve realmente perdonare ma la mia paura è tanta ho un bimbo che domani compie due anni.. e per questo sono cosi alte le mie preoccupazioni....nn riesco a capire ma è possibile che il mio senologo senza eco ma solo cn eco è riuscito a capire che è un fibroadenoma e nn altro..di questo mi spavento e poi mi ha aoperato a fine maggio nn passa troppo tempo per un controllo a novembre...
[#3]
dopo
Utente
ma sento tocco e risento solo palline doloranti al seno...ho paura ma è vero che quando si ha dolore nn è una cs grave...
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
SI