Complesso areola-capezzolo poco sviluppato e avent niplette

Salve,
purtroppo soffro di ipogonadismo primario e pertanto i caratteri sessuali secondari sono poco accentuati tra cui il seno. Vorrei sapere se posso usare Avent Niplette per un fatto puramente estetico dato che il complesso areola- capezzolo è rimasto come quando ero piccola (l’areola quasi non si vede e il capezzolo è piccolissimo e poco sporgente solo quando ho freddo) e mi crea un po’ di imbarazzo. Può funzionare questo sistema con un problema come il mio? So comunque che non è un rimedio definitivo.
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non c'è alcuna controindicazione a provarlo, anche se sono scettico su una situazione come quella che descrive.
Ma se non lo prova non lo sapremo mai.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Proverò. La ringrazio.