Ragazzo gonfiore pettorale sx

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni, e da circa un mese e mezzo a questa parte ho riscontrato di avere il pettorale sinistro piu gonfio rispetto a quello destro, e il capezzolo sempre sx tende ad essere spesso turgido.
Al tatto è un gonfiore morbido, e non mi pare di sentire dentro niente di particolare rispetto al destro.
Preciso che ho fatto degli sforzi relativi ad un trasloco, e che per circa 15 giorni il gonfiore si era attenuato, ma ora è ricomparso senza apparentemente aver fatto sforzi di alcun genere.
Per informazione ho appena terminato una cura a base di antibiotici ed oki relativi ad un dente del giudizio.
Ringrazio Anticipatamente per l'attenzione riservatami e porgo cordiali saluti.
Manuele
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma i sitnomi che descrive sono troppo vaghi ed aspecifici per poterli interpretare a distanza.

Cominci con un controllo presso il suo medico che ha la possibilità di visitarla con tutta tranquillità perchè
la correlazione con un tumore alla sua età è pressochè inesistente.