Dolore sotto l ascella

Salve, da circa 3 giorni, avverto un leggero dolore sotto l ascella dx che risponde al seno destro.. . piu che dolore sembra quasi bruciore (come quando metti il deodorante sulla pelle dopo la depilazione). . . ora non so se sia l impressione ma palpando noto anche un leggero rigonfiamento. premetto che sono al mio 3 giorno di ciclo e sto assumendo vari antibiotici nel corso della giornata per la cura dell'helicobacter pylori. in attesa della visita dal medico, a parer vostro cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di sospetto in senso oncologico, ma ovviamente occorre una visita per conferma.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com