Perdita di liquido bianco solo da un seno

Buonasera dottori, ho 23 anni e questa sera ho avuto una perdita di liquido bianco solo da un seno,premetto che la fuoriuscita di liquido è stata provocata ed era scarsa, inoltre avevo il ciclo..che è sempre regolare.
può essere provocato dalla grande quantità di prolattina? inoltre so che la prolattina impedisce la perdita di peso,infatti sto seguendo una dieta prescritta dal dietologo e in 3 settimane ho perso solo 1 kg, potrebbe significare qualcosa?
Ho cercato di informarmi sul web e mi sono preoccupata.
Vi prego di rispondermi.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Si era proprio bianca come il latte, oggi ho avuto nuovamente una secrezione identica a quella di ieri. Il problema è che la secrezione e solo da un seno. dovrei considerarlo un problema? potrebbe essere causa del ciclo?