Domanda seno

salve dottore si avvicina giugno e io vado in ansia di nuovo per il controllo....ma dopo sei mesi dalla risonanza bisogna ripetere lo spesso esame o puo bastare la visita...in piu le chiedo ma in sei mesi può succedere qualche cambiamento cs grave da dover ripetere ogni sei mesi una visita...le chiedo scusa ci risentiamo a giugno...grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
In questo modo ...non risolverà mai il suo problema.

Legga un consulto analogo

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
praticamente mi sta dicendo che la mia è una mallattia ipocondriaca..io ora con il ciclo in atto ho dei forti dolori e sento tante palline al lato esterno del seno....vabbe speriamo bene....che dire...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Purtroppo a distanza non possiamo dire di più, ma Lei ha già dimenticato che ha appena fatto una Risonanza magnetica con referto di assoluta normalità.
[#4]
dopo
Utente
nn l ho dimenticato cm potrei dopo tutte le volte chè l ho scritta e Lei cn santa pazienza mi ha risposto....ma la risonanza risale a 6 mesi fà....allora perche fare il controllo ogni sei mesi...