Liquido trasparente dai capezzoli

Sono una ragazza di 18 anni sposata da dicembre, sessualmente ho una vita molto attiva infatti io e mio marito abbiamo rapporti ogni giorno non protetti in quanto siamo in cerca di un figlio e non ci sono mai stati problemi di sorta a parte il fatto che non ho ancora una gravidanza( o almeno cosi credo) , ma da un paio di settimane ho notato che se premo i miei capezzoli esce del liquido biancastro/trasparente da entrambi i seni.
Mi devo preoccupare? Mi suggerisce qualche esame specifico da fare? O magari ci sono delle condizioni di maternità che sto sviluppando e non dovrei preoccuparmi? Spero di ricevere presto una risposta in quanto mi sento un pò in ansia essendo anche giovane e non conoscendo tante cose.
In attesa vi auguro buon lavoro
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Stia tranquilla : si tratta di secrezioni bilaterali e provocate

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Utile comunque una visita senologica per risalire alle cause del fenomeno e per averne una conferma.