Salvè, mio figlio ha smesso di allattare nel mese di dicembre, io continuo ad avere il latte, da due

Salvè, mio figlio ha smesso di allattare nel mese di dicembre, io continuo ad avere il latte, da due settimane premendo il capezzolo sx ho notato che mi esce un liquido marrone ( da un solo foro e da altri esce il latte ). devo preoccuparmi? su questo seno ho una ciste innocua e il seno è un pò più grande rispetto quello dx. aspettando una vosta consultazione porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No non c'è alcuna ragione di preoccupazione. La galattorrea può persistere per periodi variabili.

Faccia una visita se il fenomeno dovesse persistere ma senza alcuna preoccupazione.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html