Mammografia esito e confronto

Buonasera dottori,
un chiarimento sull'esito della mia mammografia con confronto con quella prima.

MAMMOGRAFIA 09/11/2010
Seni chiari in pressoche' completa involuzione fibro adiposa, senza modificazioni significative rispetto allìesame precedente del 2007.
non segni radiologici di malignita'.
controllo mammografico indicativamente annuale.

MAMMOGRAFIA 03/05/2012
Struttura mammaria di tipo involutivo bilaterale con modesto residuo di tipo misto con componente ghiandolare a morfologia nodulare e tralci di adenosi ai quadranti superoesterni.
Utile completamento diagnostico con ETG-
Non modificazioni rispetto a radiogramma del 2010
controllo annuale.

Potreste spiegarmi con parole semplici se e' una cosa normale trovare noduli al seno, se ci sono indicazioni di malignita', ho 44 anni.
Provvedero' a fare ETG anche se i tempi chiesti gia al cup sono di almeno un paio di mesi. Pensate debba affrettare l'esame o in linea di massima posso stare tranquilla?
Un grazie di vero cuore.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può aspettare tranquillamente i tempi della prenotazione trattandosi di un referto di assoluta normalità

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/80-tumore-della-mammella-diagnosi.html
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dott Catania, la ringrazio infinitamente per la sua risposta, a volte un esito del genere una persona comune ha difficolta' a capire esattamente se tutto va bene...
Ringrazio LEI e questo fantastico sito dove in un attimo e' possibile avere risposte chiare su ogni cosa ..
Buonasera dottore e grazie ancora