Colostro color verde

buonasera, sono una donna di 31 anni. da qualche giorno sento il bisogno di continuare a toccarmi i capezzoli per far diminuire il prurito. inoltre ieri sera ho praticato l'autopalpazione e dai entrambi i seni e' uscito del colostro di colore verde, premetto che 14 anni fa ho avuto una gravidanza e non ho mai avuto il colostro di questo colore. l'ultima ecografia al seno l'ho fatta questo inverno ed andava tutto bene. ho pensato anche che potesse essere colpa dell'entact che prendo da 3 mesi oppure dalla cura di miraclin che ho terminato con mio marito 3 settimane fa. lei cosa ne pensa? la ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il fatto che le secrezioni siano verdastre, bilaterali e provocate è senz'altro un indizio tranquillizzante, ma ovviamente occorre una visita per conferma.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html