Dolore per cura ormonale

Buongiorno,

ho finito ieri una cura ormonale ed è da circa 5-6 giorni che ho dolore al seno da quanto ho capito a causa di questa cura. Volevo solo sapere se sono dolori che scompaiono col tempo o se devo fare qualcosa. Grazie mille!
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Mi scusi ma è impossibile a distanza risalire alle cause di un dolore al seno.

Mi chiedo come possa imputarlo alla cura ormonale senza una visita ?

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Buonasera, ho scritto così perché me l'ha detto il mio medico curante. Volevo appunto solo sapere se in questi casi è un dolore che passa da solo. Grazie!