Pesantezza al seno sinistro

Buongiorno, premetto qualche tempo fa feci la stessa domanda la Cardiologo.
Ho un senso di pesantezza al seno sinistro, mi dovrebbe arrivare il ciclo a giorni, però la cosa che mi preoccupa è questo dolore enorme al braccio sinistro.E mi chiedevo se potesse dipendere da questo.Inoltre mi chiedevo quali sono i sintomi per un eventuale presenza di qualche problema al seno?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Probabilmente, ma occorre una visita per conferma, non c'entra nulla con il seno.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html