Fitte seno sinistro

Egregi Dottori, chiedo un consulto relativo ad un disturbo che mi affligge da un po di tempo. Avvertito delle fitte come punture di spilli nel seno sinistro. All inizio erano sporadiche, ora le avverto tutti i giorni. Purtroppo non vi è un punto preciso: La fitta , simile ad un ago conficcato, può manifestarsi nell la parte alta del.seno a volte sotto l attaccatura del reggiseno a volte al centro del torace ma nella maggior parte delle volte al lato esterno del seno sx, fino a prendere le.coste. A volte si manifesta quando respiro, da sdraiata, seduta e a volte quando mi chino in basso. Ho effettuato, un anno fa, una ecg, ho.indossato holter.....tutto.ok a parte la tachicardiasinusale e delle extrasiatole sopraventeicolari. Ho effettuato una emg dal quale è emersa la compressione nervo ulnare sx e una rx del.rachide che ha evidenziato la rettilineizzazione del collo . Ho effettuato eco mammaria dove sono state evidenziate diverse cisti mammarie. La piu grande nel seno destro, ed un corpus mammae iperecogeno tipo fibroghiandolare con tessuto.adiposo. Potrebbe essere quest Ultimo la causa del.mio disturbo? Oppure ip tutto é riconducibile alla compressione del nervo ulnare? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' più probabile da quanto descrive che si tratti di una mastalgia extramammaria (problema rachide cervicale)

Legga
Dolori al seno
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta. Cordialità.