Pallina al seno

Buongiorno, ho 20 anni e da un po' di tempo ho notato una pallina nel seno destro sopra al capezzolo verso la parte sinistra (non verso l'ascella). All'inizio non ci ho dato molta importanza, ma ora ho male a entrambi i seni come se avessi in continuazione il ciclo. Prendo la pillola yasmin da ormai due anni ma solo quando la interrompo per il periodo mestruale il dolore svanisce però questo mi succede da 2/3 mesi circa. Secondo voi cosa può essere questo dolore e quella pallina? Sono molto preoccupata soprattutto per la pallina, ma non ho il coraggio di fare una visita per le peggiori cose che possono trovarmi, qualche consiglio su cosa potrebbe essere?
Premessa: la pallina risulta secondo me dura, mi sembra un po' mobile e di forma ovale/tonda ma non ne sono certa. non ho un seno abbondante quindi al tatto si sente molto bene. Aiutooo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come si fa a dire di cosa si tratti (tra l'altro vietatissimo) senza una visita ? Coinvolga il curante che sono certo da quanto descrive la tranquillizzera' senz'altro

Anche sul dolore puo' stare tranquilla

Legga
Dolori al seno
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com