Il seno sinistro è molto più gonfio del destro

Salve. Mi ritrovo con un problema un po' pesante. Ho dolore al seno più intensi al capezzolo da un paio di giorni però noto che il seno sinistro è molto più gonfio del destro e il capezzolo è molto più sensibile al tatto. Secondo lei può essere perché si avvicina il ciclo ( che avvolte non è tanto regolare ) ?Mi dovrebbe arrivare verso il 10.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei la differenza tra un seno è l'altro è normale
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si nel senso che I seni possono rispondere alle stimolazioni ormonali in modo del tutto differente.