Malattia di paget del capezzolo

Salve,
sono un uomo di 29 anni. Circa 5 giorni fa ho cominciato ad avere prurito ad un capezzolo. Andando a vedere ho notato una piccola bolla. Adesso il prurito non è minimamente diminuito e la bolla si è ingrandita con una piccola crosta sulla punta.
Cercando sulla rete ho scoperto l'esistenza di questa forma di tumore maligno. Mi chiedo se sia possibile che si stia manifestando questo (ho letto che colpisce soprattutto donne sopra ai 40 anni) o cosa altro potrebbe essere.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma lasci perdere la malattia di Paget che non c'entra nulla con quanto scrive e con i tempi e le modalità di insorgenza della sintomatologia.

Stacchi dal suo PC per la ricerca di informazioni sulla salute e faccia l'unica cosa ragionevole : una visita presso il suo curante.