Addensamento al seno sx

Salve, vorrei un vostro parere. la scorsa settimana ho fatto la solita visita di controllo da ginecologo, che faccio ogni sei mesi. durante la visita senologica, ha sentito un linfonodulo ingrossato e un addensamento. Secondo il ginecologo potrebbe essere solo infiammazione, per cui devo prendere le compresse fortilase. ci sentiamo il 18. per il risultato di pap test, così magari mi fa ripassare e sentire il nodulo. perchè io non riesco a sentirlo da sola. se sta ancora lì, dovrò fare un'ecografia. ora, siccome questo mi mette subito paura, sento anche il dolore sotto ascella, tipo bruciore. non so se proviene dalla mia paura oppure è legato al nodulo? credo che se il medico pensava fosse più complicato mi avrebbe mandato subito a fare una eco, giusto? che ansia!
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
E come facciamo a capire a distanza senza una visita cosa ha rilevato il suo ginecologo ? :-)

"credo che se il medico pensava fosse più complicato mi avrebbe mandato subito a fare una eco, giusto?"

Anche su questo ci chiede di interpretare i pensieri del suo ginecologo ?

Questi rilievi sono frequenti e di tipo funzionale, ma solo la visita può confermarlo.

Tanti saluti.