Ecografia mammaria bilaterale

Gentili Dottori,
a causa di una piccola massa al seno sinistro, il mio medico mi ha prescritto una ecografia mammaria bilaterale.MI ha detto di stare attenta al periodo del mese in cui la faccio.Avendo avuto il ciclo il 23 dicembre, quando dovrei fare la visita?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Dovrebbe chiederlo al centro cui ha fatto la richiesta perchè le disposizioni sono molto variabili oltre al fatto che molti ecografisti eseguono l'esame in qualsiasi periodo del ciclo.

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
La ringrazio