Risultato biopsia seno

Ciao, mi zia ha 45 anni ed ha ritirato ieri i risultati della biopsia al seno, vi riporto il risultato:
Frustoli di parenchima mammario con i caratteri dell'iperplasia fibroadenomatoide. Si suggerisce emucleazione del nodulo.
Cosa significa tutto cio' ? E preoccupante la situazione ? Gentilmente aspetto una vostra risposta che sia il piu' chiara possibile. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' una lesione assolutamente benigna, ma non ci fornisce alcun dato per comprendere perchè sia stata l'indicazione alla sua asportazione.