Dolore al capezzolo

buongiorno, da un paio di giorni ho dolore al capezzolo destro e ho notato che ho una pallina sottopelle,proprio nella parte dell areola.ho partorito da 8 mesi e sto ancora allattando il mio bimbo,ma faccio fatica ad allattarlo dal seno destro proprio a causa del dolore. toccando la pallina non saprei dirle se è fissa o mobile,so solo che fa un gran male ed è come se sentissi un bruciore. cosa devo fare?posso continuare ad allattare il bimbo da questa parte del seno o è meglio evitare? grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Continui ad allattare trranquillamente ma la visita è necessaria per una diagnosi.

E' molto probabile che quanto descrive sia legato all'allattamento.