Secondo allattamento

Salve, non riuscendo ad avere bambini io e mio marito alcuni anni fa abbiamo adottato un bimbo di un mese di vita. Sotto consiglio medico sono riuscita grazie al tiralatte a farmi venire il latte per riuscurlo ad allattare. Ora però, quando non ce lo aspettavamo ormai più, sono rimasta incinta e mi è venuto un enorme timore. Visto il mio precedente allattamento "forzato" riuscirò ad allattare normalmente il mio secondo bimbo/a?
Magari potrà sembrare una domanda "strana" ma ho questa grande paura.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come facciamo a saperlo ?

Ci scambia per indovini (^___^)

C'è un solo modo per saperlo ( e so che sarà delusa dalla mia risposta) : aspettare la prima montata lattea. Ogni volta cambia lo scenario ormonale. Mi dispiace ma non è possibile rispondere alla sua domanda.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Quindi se con questa gravidanza non mi venisse il latte, non dipenderebbe dal primo allattamento indotto?

Grazie mille.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'entra nulla l'allattamento indotto.