Tumori al seno noduli

ho 19 anni ma già da un pò di anni ho problemi a tutte e due i seni ma non sono mai andata ad un controllo. praticamente palpando i seni sento una massa enorme, grande quasi quanto tutto il seno, costituita da tanti pallini o da una superficie con bozze...questo in tutte e due i seni! Se sbatto con qualcosa, ho tocco forte, mi fanno male i seni...cosa può essere?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
E' probabile che si tratta della struttura ghiandolare normale sotto tensione.

Ma occorre una visita per avere una conferma.
[#2]
dopo
Utente
si in questi giorni vado a fare una visita..ma cosa sarebbe di preciso? è una cosa grave? forse arriva fino all'ascella, e comunque non svanosce con il ciclo mestruale, anche se ne ho di meno quando finisce, e meno dolori...ce l'ho da un bel pò di anni..