Seno più grande

Salve,

avrei una domanda da fare...
Ultimamente la mia ragazza ha il seno più grande.
Fino ad un anno fà assumeva una pillola contro l'acne e contro i dolori mestruali.
Credo che era a base di ormoni...

Però appunto, la prendeva più di un anno fa... Ora da qualche mese il suo seno è leggermente più grande, dubito che si tratti di uno sviluppo naturale perchè ha 24 anni...

Da cosa potrebbe dipendere?

Resto in attesa di una Vostra risposta e Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A volte le stimolazioni ormonali possono produrre questi effetti asimmetrici, ma comprenderà bene che per formulare una diagnosi occorre senz'altro una visita.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Ma può essere collegato agli ormoni?
Visto che la mia ragazza lamenta che nelle ultime 2 settimane la sua acne è un pò aumentata?

Comunque senz'altro una vista è la miglior cosa da fare :)
Grazie per la risposta Dottore.