Utente 257XXX
Gentili Dottori,
ho un leggero dolorino al seno sinistro da un pò.
Premetto che assumo la pillola da 3 anni, yasminelle, e nella settimana di sospensione il dolore tende a sparire del tutto per poi ritornare costante alla ripresa del nuovo blister.
il dolore è sulla parte superiore del seno anche se premendo non rilevo noduli o qualcosa di diverso dal seno destro.
di cosa si potrebbe trattare?

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Stia tranquilla, ma una conferma con una visita anche con il curante è indicata.

Legga

Legga ( e se ha dubbi ulteriori ci aggiorni)
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm
https://www.medicitalia.it/minforma/Senologia/34/Cura-del-sintomo-dolore
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20comp
Talvolta anche la semplice scelta di un reggiseno adeguato può essere utile, per quanto possa sembrare paradossale
https://www.medicitalia.it/minforma/Senologia/15/Il-reggiseno-uno

Tanti saluti
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com