Mastite

Salve, ho 21 anni e da un anno assumo una pillola anticoncezionale (Myfreesia).
Da circa una settimana avverto un dolore esclusivamente al seno sinistro e solo alla palpazione, mentre se non lo tocco non avverto alcun fastidio. Ho inoltre notato un ingrandimento dello stesso rispetto all'altro, che invece non è assolutamente dolorante.
Considerando che tra una settimana avrò l'emorragia da sospensione, è possibile attribuire questo dolore all'assunzione della pillola o potrebbero esserci altre cause da indagare?
Ringraziandovi anticipatamente, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Basta aspettare questa settimana e se e' un fenomeno funzionale avra' la risposta perche' tutto tornera' come prima

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com