Spilli seno

Buon giorno dottore, ho 37 anni.
Da fine novembre ho staccato la pillola anticoncezionale (novadiem) perché avevo iniziato a sentire il seno gonfio e dolente e con sensazioni di spilli, soprattutto al seno sinistro.
Il fastidio non è localizzato in u punto preciso e le fitte non sono H24...in attesa della visita vorrei un suo parere.
Grazie
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente,

Può stare tranquilla i sintomi che avvisa sino solo dovuti a cambiamenti ormonali dopo la sospensione della pillola.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it