Cisti al seno

buona sera,
ho 34 anni e circa tre settimane fa ho sentito un nodulo al seno dx. sono andata dal mio ginecologo che con un eco ha confermato la presenza di 3 cisti della grandezza di 1 cm ciascuna.
mi ha mandato dal senologo che mi ha effettuato nuovamente un eco e una mammografia.
mi è stato detto che è tutto apposto e di controllare fra tre mesi con un eco.
io però mi sento veramente inquieta, non sono tranquilla. non ho avuto nessuna spiegazione soddisfacente e soprattutto non sono stata tranquillizzata.
perché fare un ulteriore controllo? possono queste cisti essere pericolose?
la mia mente sta giocando brutti scherzi.
può aiutarmi a fare chiarezza e a farmi dormire la notte?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Se si tratta di cisti non c'è da preoccuparsi né di fare assolutamente nulla.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
e allora a cosa é dovuta la visita di controllo fra tre mesi?
non si possono togliere?