Secrezioni sal seno destro

Salve dottore sono un po preoucupata in quanto appena mi sta per arrivare il ciclo ho perdite spontanee trasparenti,poi piu niente ho provato a metermi un dischetto sotto il regiseno ma guardandolo rimane asciutto secondo lei e da preoucuparsi?la ringrazio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe fornire maggiori dettagli

Prima legga con calma

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta,io ho 36 anni e comunque e da poco che mi sono accorta perche nel seno destro trovavo bagnato ma non tanto tranne il giorno prima delle meustrazioni ho trovato la parte del seno destro molto bagnata sembrava acqua,quando provo a premere non esce niente e per questo ho sempre il dischetto sotto il regiseno ma rimane asciutto secondo lei di cosa potrebbe tratarsi?altri sintomi non ne ho il seno non mi fa male casi di tumori familiari non c'e ne solo mia mamma anche lei aveva delle secrezioni che risultarono cisti benigne io temo secondo un suo parere cosa potrebbe dipendere?la ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per darmi altri dettagli dovrebbe leggere il link allegato

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#4]
dopo
Utente
Ho letto il suo link pero che altri detagli potrei darli oltre che adesso non esce piu niente sto sempre metendo il dischetto,e prima del arrivo del ciclo che ho secrezioni spontanee trasparenti ma non sono abbondanti.e la paura mi creda e tanta.
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Deve precisare se le secrezioni sono monolaterali o bilaterali, spontanee o provocate, abbondanti o scarse ecc ecc ecc
[#6]
dopo
Utente
La secrezione e monolaterale spontanee anche se no uso mai regiseno ecco perche mene sono accorta giusto qualche goccia pero adesso ho messo il dischetto ma rimane asciutto e comunque arriva prima del ciclo ma non continue scarse ora niente.
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive starei tranquilla, e farei una visita per conferma facendo coincidere il controllo clinico alla fase in cui si manifesta la secrezione. Non svuoti più il seno prima della visita con manovre che provocano la secrezione.
[#8]
dopo
Utente
La ringrazio tanto dottore gentilissimo faro'cosi.
[#9]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla