radiografia al torace per il seno

salve a tutti
volevo semplicemente un'informazione:
mia sorella di 19 anni ha fatto una radiografia al torace ,per motivi non pertinenti all'argomento in questione, da questa è possibile anche vedere se ci sono anomalie al seno? a parte il liquido pleuretico dal quale risultano liberi..nel senso che la radiografia avrebbe evidenziato anche qualcos' altro qualora ci fosse stato qualcosa di anomalo? é risultato tutto bene dalla radiografia..
vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma non va considerato come esame utile per la diagnostica senologica.

Tanti saluti