Radiografia seno

Salve, una mia amica ha effettuato una radiografia al seno e nel referto c'é scritto cdis er rpg ass ar 90 ki67 30 her2 ass.
Vorrei chiedere, che cosa significa questa dicitura?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 729 15
Buongiorno

Questo che scrive non è il referto di una radiografia bensì di un esame istologico .

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Potrebbe spiegarmi che cosa significa la dicitura "cdis er rpg ass ar 90 ki67 30 her2 ass"? Grazie.
[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 729 15
Buongiorno

Carcinoma duttale in situ , ma dovrebbe scrivere più chiaramente i fattori biologici per darle una risposta

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it