Seno noduloso

Buona sera sono una ragazza di 23 anni appena compiuti, ho avuto due gravidanze a distanza di un anno l'ultima gravidanza ho Partorito appena 4 mesi fa, da un po sento dolore al seno essendo che ho preso in entrambe le gravidanze dostinex subito dopo il parto, però in entrambe ho sempre prodotto colostro, ad oggi dal seno esce ancora qualche goccia di latte o colostro, in più sono a una settimana prima del ciclo e sento il seno noduloso, la mia dottoressa di base mi ha fatto una palpazione di entrambi i seni e mi ha detto che per lei non c'è niente a parte il tessuto mammario andando in profondita come se fosse proprio di suo noduloso, però lei pensa che sia dovuto al fatto che abbia ancora il colostro e che sia legato anche al ciclo mestruale (attualmente provo dolore nel toccarle però non eccessivo e sono gonfie) voi cosa ne pensate?
Ovviamente ho prenotato una mammografia e un ecografia... sono molto impaurita di familiarità nessuno da madre né padre ha avuto questo problema di tumore al seno
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
In quanto descrive non c'è nulla di sospetto e pertanto a 23 anni non è indicata la mammografia senza una indicazione. Si faccia consigliare dopo l' ecografia

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica