Fondo ematico comprendente sparsi istiociti schiumosi in assenza di cellularità epiteliale

Salve dopo esame vetrini in laboratorio per uscita liquido da entrambi i semi, è uscito questo risultato: Fondo ematico comprendente sparsi istiociti schiumosi in assenza di cellularità epiteliale.
Cosa vuol dire?
Comunque ho prenotato pure una ecografia.
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe spiegare meglio con più dettagli la ragione che ha motivato l'indicazione per un esame citologico delle secrezioni.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com