Seno diverso dall'altro

Buonasera! Sono una ragazza di 29 anni e da qualche anno ho riscontrato un problema al mio petto. Tastandomi sento come un osso in fuori però solo dalla parte sinistra e di conseguenza ho un seno diverso dall'altro, nella forma. Ho fatto un ecografia al seno ed è risultata negativa e recentemente ho fatto dei raggi al torace e le ossa sono risultate a posto. Quindi ora non so che fare, questa cosa mi da problemi e di lato si nota moltissimo la differenza. Può essere solo un muscolo?
Attendo gentilmente risposta.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'asimmetria mammaria è più frequente di quanto non si creda, ma nel suo caso
>>Tastandomi sento come un osso in fuori però solo dalla parte sinistra e di conseguenza ho un seno diverso dall'altro, nella forma>>
senza una visita è impossibile (oltre che vietato) azzardare ipotesi.

Avendo eseguito ecografia e radiografia dovrebbe essere semplice esprimere un parere a seguito di una visita senologica che potrebbe richiedere tramite il suo curante.

Tanti saluti