Palline sotto i capezzoli

Salve, sono un ragazzo di 30 anni.
Da quando avevo circa 14 anni ho delle palline in profondità proprio dietro entrambi i capezzoli.
All'epoca andai dal medico che mi disse che non era niente. Queste palline sono molto in profondità e quasi non si sentono ma se le premo mi danno un po' di fastidio (sopportabilissimo). Oggi mi è tornato il pensiero su queste palline, volevo chiedere se possono essere normali o devo tenerle sotto controllo? Non mi danno nessun tipo di fastidio è solo una mia curiosità che mi è riaffiorata.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dopo 16 anni non Le sembra il caso di sapere cosa siano queste "palline" ??? (^___^).

In considerazione dell'età e del sesso è molto probabile che nulla di sospetto sia sospettabile in senso oncologico.

Ma forse tramite il suo curante sia arrivato il tempo per fare il punto della situazione per una diagnosi che è vietatissima a distanza in assenza di una visita.

Tanti saluti
Salvo Catania
[#2]
dopo
Utente
Si ma il fatto che sia entrambi i capezzoli e che siano passati tutti questi anni potrebbe farmi stare tranquillo?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Assolutamente SI, anche in considerazione della sua età e sesso.
[#4]
dopo
Utente
Salve, oggi ho effettuato ecografia. La risposta è stata di "fibroadipomastia bilaterale". Non segni di nodularità. Mi ha detto l'ecografista che non è niente è posso stare assolutamente tranquillo. Mi conferma che è così? Devo ricontrollati fra qualche anno?

Grazie
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non c'è nulla perché vorrebbe fare il controllo ?
[#6]
dopo
Utente
Mi riferivo alla "fibroadipomastia bilaterale". È una cosa da controllare?
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No