Utente 107XXX
Buonasera,
Sono alla 37esima di gravidanza e tra un paio di settimane partorirò. Da qualche giorno è comparsa una piccola escrescenza sulla punta del capezzolo sinistro, grande 1-2 millimetri, che all'inizio era dello stesso colore del capezzolo, ma ora è diventata più scura. All'inizio mi faceva male solo con lo sfioramento, ora mi fa sempre molto male anche se non viene toccato. La ginecologa propende per un polipo e dice che secondo lei si staccherà da solo, il medico curante non è stato d'aiuto e mi ha detto che non sa cosa sia. Mi ha detto di mettere Vea Olio e che cadrà da solo o tornerà dentro.
Nessuno ha risolto però il mio problema: mi fa male e pensare che tra due settimane dovrò allattare mi fa male solo al pensiero (e io vorrei tanto allattare).
Spero possiate darmi un'indicazione più precisa.
Grazie mille per il consulto.

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Non è possibile (tra l'atro vietatissimo senza una visita) darle il contributo che si aspetta. Sono frequenti le neoformazioni peduncolate come quella che descrive (fibropapillomi) che hanno scarso significato patologico, ma comprenderà bene che occorra VEDERLO per averne conferma.

Tanti saluti
Salvo Catania
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com