Integratori di magnesio e per gambe

Buongiorno,
da un po' di tempo soffro di giramenti di testa, mentre da molti anni ho problemi di circolazione alle gambe.
Per questi problemi, il medico mi ha prescritto un integratore di magnesio (MG kvis) e delle compresse per le gambe (Destasiven).

Sulle confezioni non trovo nulla di preciso, per cui vorrei sapere per quanto tempo posso assumerli, cioè se dopo un po' di tempo è meglio che sospenda l'assunzione, oppure se non ci sono problemi e posso assumerli sempre.

CI sono controindicazioni, e quali?
Gli integratori consigliati dal mio medico sono quelli giusti, secondo voi, o ce ne sono di migliori?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ho ben compreso perchè abbia postato la sua richiesta di consulto in area SENOLOGIA , piuttosto che in Medicina Generale.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Scusate, ho sbagliato ma era il primo consulto che chiedevo e non so usare molto bene internet, provo a ripostarlo
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla