Macchie bianche sul glande

Salve,
qualche mese fa (circa 3) ho notato sulla pelle del prepuzio piccoli depositi di materiale biancastro che, una volta lavati, sono andati via semza problemi. Le macchie, accompagnate spesso da prurito, sono comparse e sparite ciclicamente circa ogni 2-3 settimane. Da qualche settimana noto invece una perdita del colorito roseo della stessa zona, accompagnata da un colorito biancastro (direi grigiastro, ma forse è eccessivo) alla base del glande. Inoltre noto, sempre alla base, una conformazione non uniforme dei tessuti (come delle piccole scanalature) e una scarsa lubrificazione del pene. Anche questi ultimi effetti mi sembrano ciclici (ci sono delle settimane che il problema sembra sparire, ma poi riappare). Di cosa potrebbe trattarsi? Potreste consigliarmi uno specialista a Roma?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

la sua richiesta è molto chiara, ma è sbagliata l'area specialistica cui l'ha indirizzata.

Perchè in Senologia e non in Dermatologia ?

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ha ragione, credevo fosse stata inserita nella sezione dermatologia.