Secchezza del capezzolo

Egregi medici,
Da un paio di settimane mi sono accorta che il mio capezzolo sinistro è piuttosto secco e sembra che si stia "spellando". Inoltre mi fa molto prurito. Considerando che l'altro invece, non presenta alcun problema, non so cosa possa essere. Un problema dermatologico o un problema del seno?
Attendendo risposta Vi ringrazio sinceramente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un problema dermatologico. Cominci ad idratarlo con una crema delicata come se fosse il viso e vedrà che andrà tutto a posto.

In caso di insuccesso ne parli con il suo curante che la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta velocissima e chiara.
Le porgo distinti saluti.
:)