Prurito al capezzolo e perdita di liquido solo al seno destro

salve ho da 20 giorni pruriito forte al capezzolo destro e una volta e fuoriuscito anche del liquido. ho paura che sia qualcosa di grave. perfavore potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Qualsiasi lesione anche dermatologica del capezzolo può dare prurito. Occorre un visita per fare diagnosi.

Non si preoccupi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com