Prurito al seno

salve a tutti...da diversi giorni la mia ragazza avverte tensione e dolore al seno e prurito...il ciclo dovrebbe arrivare domani...il 14 del mese scorso abbiamo avuto un rapporto non protetto anche se non completo e ora abbiamo paura di una possibile gravidanza...la mia domanda è: è possibile che il prurito al seno (che tra l'altro è la prima volta che le viene)possa essere dovuto all'arrivo imminente delle metruazioni?Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non è possibile saperlo perchè il prurito potrebbe non essere predittivo dell'imminenza di un ciclo mestruale e riconoscere cause diverse.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com