Dermatite???

da qualche tempo è comparsa sulla parte inferiore del seno sinistro una screpolatura della pelle accompagnata da molto prurito. Inizialmente era presente solo prurito poi si è arrossata parecchio la parte e si è estesa la screpolatura. idratando la zona sembrava stesse migliorando ma invece adesso sta nuovamente peggiorando E' molto visibile e fastidiosa anche per il gran prurito che spesso fa.. e adesso sembra che in maniera decisamente minima stia comparendo anche sul seno destro. A cosa può essere dovuto tutto questo? a quale specialista devo rivolgermi? ho un nodulo nel seno destro ma nel sinistro ai controlli non è mai risultato niente.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per prima cosa da quanto scrive nessuna preoccupazione in senso oncologico soprattutto per la bilateralità.

Consulterei un dermatologo.