Prurito capezzolo e aureola screpolata

Buongiorno...da un mese a questa parte ho uno strano prurito al capezzolo sinistro e la pelle dell'aureola tutta raggrenzita e screpolata...ho provato ad usare olio secco vea ma senza alcun risultato...è il caso di eseguire un'eco al seno? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Prima di una ecografia farei una visita senologica senza preoccuparmi della sintomatologia.

Nel corso della visita lo specialista deciderà cosa sia opportuno fare. In considerazione della recente comparsa della sintomatologia non è giustificata la sua preoccupazione.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Il medico di famiglia mi ha consigliato una visita dermatologia...cosa è meglio? Grazie
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Va benissimo.
Anche se chi si occupa della mammella dovrebbe conoscere le lesioni dermatologiche della mammella.