La mammografia risulta negativa

Buongiorno a seguito di controllo routinario ho effettuato mammografia ed ecografia di cui vi allego referti. Mi domandavo se fosse necessario approfondimento sul nodulo di cui si parla nell'eco, con ago aspirato, anche se la mammografia risulta negativa.
Grazie per quanto potrete dirmi e buon lavoro!
Mammografia:
nessun rilievo patologico cutaneo.
piccola formazione nodulare mobile sui piani profondi a QQ"" di destra.
capezzoli esteroflessi, senza secreziono.
nulla di patologico si rileva llla palpazione dei cavi ascellari.
mammelle di tipo denso, a struttura fibronodulare diffusa con regolare disegno ghiandolare.
non si dimostrano microcalcificazioni sospette.
Ecografia:
ai QQEE di destra si apprezza una formazione nodulare ipoecogena di cm. 0.7 di diametro.
non linfoadenomegalie ascellari.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Senz'altro è necessario un approfondimento diagnostico tramite agobiopsia perchè non c'è una diagnosi (anche se probabilmente il nodulo è benigno) all'esame mammografico ed ecografico

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/70-agobiopsia-della-mammella.html
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per la Sua cortese risposta,
effettuero' quanto prima esame e magari la disturbero' nuovamente.