Nodulo sottoascellare

Egregi Dottori,
Sono una ragazza di 18 anni.Da 4-5 gg avverto, sotto l'ascella destra, un "nodulo"-"pallina" (scusate la banale semplicità ,in quanto persona incompetente in materia...), che rispetto a ieri si arrossisce sempre più e al centro è un po' bianco.
E' la terza volta che mi capita una cosa del genere, nella stessa zona. Precedentemente ho assunto compresse di Ketoprofene, senza portare ad alcun beneficio. Ora, però credo che questo nuovo "nodulo" sia molto più grande rispetto ai precedenti. Mi fa male la spalla ed anche quando muovo il braccio. Qualche volta mi fa male anche la schiena (solo parte alta a destra). Sono molto preoccupata e gradirei un Vostro giudizio al riguardo.
RingraziandoVi per la Vostra disponibilità, Vi porgo i miei più Cordiali saluti,
M.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32

Impossibile dare risposte nel suo caso senza una visita.

<<<E' la terza volta che mi capita una cosa del genere, nella stessa zona. Precedentemente ho assunto compresse di Ketoprofene, senza portare ad alcun ben....>>

Chi Le ha prescritto il Ketoprofene avrà suppongo con la visita formulato una diagnosi.

Quanto descrive fa pensare ad una idrosadenite oppure ma meno probabile un linfonodo reattivo

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html