Pallina al capezzolo

Salve Dottori,
volevo chiedervi un parere. sono una ragazza di 21anni e per fortuna in famiglia non abbiamo avuto problemi riguardo al tumore al seno.
Detto questo,noto da diversi giorni,una "pallina"all interno di un capezzolo.
Non so dirle sinceramente se c'è sempre stata..
Essa è rosa e sembra proprio parte del capezzolo stesso.
Premetto che ho effettuato una visita ginecologica con palpazione 4 mesi fa circa.
Le chiedo..È normale avere questa "pallina" in quanto il capezzolo non è perfetto,o anormale?
Non ho nessun fastidio e/o prurito.
Inoltre,essa si può notare solamente se il capezzolo è indurito.
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma in un caso come il suo oltre a tranquillizzarla alcun contributo può essere aggiunto senza una visita.

E' probabile si tratti di una "cisti da ritenzione" non preoccupante, ma ripeto occorre una visita.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dottore se lei lo desidera,potrei inviarle privatamente una foto?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dolori, fitte, palline, nodi, addensamenti, macchie ecc. ecc. sono segni vaghi e aspecifici.

Per dolori, fitte, ecc occorre valutarne sede esatta, irradiazioni, intensità..

Nodi, palline, macchie, addensamenti non basta "vederli"...occorre toccarli per valutarne la consistenza ed altro.

Tutti questi sintomi , a causa dei limiti dello strumento telematico, devono necessariamente essere rinviati a visita REALE.

https://www.medicitalia.it/salute/senologia/6-consulti-online-in-senologia.html

O preferirebbe che si tirasse ad indovinare ??? (^____^)