Prurito al seno

Salve, scrivo perchè da un paio di mesi(non con continuità)ho prurito al seno sinistro,intorno al capezzolo.Oggi cercando su internet ho letto che molte donne che in seguito hanno scoperto di avere il tumore al seno, hanno riscontrato anche questo sintomo,cosi mi sono un pò preoccupata.Non ho però altri sintomi,a parte il fatto che circa 3 mesi fa(giugno)ho avuto dolore per tutto il mese in entrambi i seni(di solito mi viene quando aspetto il ciclo)e il mese scorso ho notato(io e anche mia sorella)che mi è cresciuto!Vorrei capire se non ho da preoccuparmi oppure se sarebbe meglio fare un controllo dal mio ginecologo. Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lasci perdere le bufale rastrellate sulla rete.

E' vero quanto scrive ma vale per la cosiddetta Malattia di Paget, praticamente inesistente alla sua età.

Faccia una visita dermatologica o senologica e si tranquillizzerà del tutto.